Festeggia il compleanno al Borgo

La Festa

Costo attività: 180 €

Inviaci una e-mail per avere dettagli e informazioni sull'organizzazione del tuo compleanno Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L'araldo

Un tempo tutti i nobili cavalieri e le dame avevano uno stemma di famiglia che permetteva di identificarne l’origine e evidenziare la loro importanza.
Quale migliore occasione del proprio compleanno per scoprire assieme agli  amici quanti stemmi ci sono tra le mura e le stanze della Rocca e provare a realizzarne uno tutto vostro?

Gioco Gagliardo

In occasione del proprio compleanno parte il gioco tra le mura del Borgo Medievale e le stanze della Rocca.
La curiosità e l'astuzia dei bambini  permetteranno di giungere alla meritata soluzione e scoprire quale sia il tesoro.

E per i più piccoli?
(3 - 6 anni)

Il Lupo Mangiafrutta in persona chiederà aiuto a tutti i bambini per andare alla ricerca di frutta golosa tra le stanze della Rocca.
Attraverso il gioco i più piccoli potranno così divertirsi e scoprire alcuni aspetti del Borgo Medievale.


GLI SPAZI DEDICATI ALLE ATTIVITÀ

In rispetto delle norme sulla sicurezza alla salute i nostri spazi possono attualmente contenere 10 bambini, finestre, distanze sociali, lavandino e kit didattici per ogni bambino, permettono di garantire il rispetto delle norme attualmente in vigore.

                                                     

PER LA MERENDA

Per chi desidera unire all’attività didattica uno spazio merenda proponiamo:

  • BOX PARTY - Colorato cestino con merenda composta da cibi freschi e appositamente preparati da TheTea di Claudia Carità. I cestini potranno essere consumati sia negli spazi didattici o, per chi preferisce, all’aperto. Studiati appositamente per garantire igiene e rispetto delle norme sulla salute.

  • SPAZIO CAFFE’ DEL BORGO per buffet più strutturati negli spazi del Borgo Medievale.

Via S.Domenico, 28 - 10122 Torino - P.IVA 07737380019 - Privacy Policy - Cookie Policy+39 011.5211788 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Credits Mediafactory Web Agency Torino