Festeggia il compleanno al Borgo

La Festa

Costo attività: 180 €

Inviaci una e-mail per avere dettagli e informazioni sull'organizzazione del tuo compleanno Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GIOCO GAGLIARDO

In occasione del proprio compleanno parte il gioco tra le mura del Borgo Medievale.
Attraverso indovinelli ed enigmi i bambini potranno scoprire la storia di questo luogo fuori dal tempo
A seguire presso il laboratorio collocato nella casa dei Pellegrini, si potrà scegliere tra diversi laboratori creativi: con l'argilla si potranno realizzare decorazioni perfettamente rifinite da calchi in gesso.
Oppure con carte colorate si potrà dar vita a stemmi araldici o copricapi alla moda nel 1400.  

L’attività è rivolta ai bambini dai 5 ai 10 anni che assieme all’operatore didattico saranno coinvolti in un gioco di osservazione per scoprire le conchiglie tra le decorazioni. In laboratorio ogni bambino avrà a disposizione un kit di materiali per creare il proprio elaborato in ricordo del pomeriggio trascorso assieme.


GLI SPAZI DEDICATI ALLE ATTIVITÀ

In rispetto delle norme sulla sicurezza alla salute i nostri spazi possono attualmente contenere 10 bambini, finestre, distanze sociali, lavandino e kit didattici per ogni bambino, permettono di garantire il rispetto delle norme attualmente in vigore.

                                                     

PER LA MERENDA

Per chi desidera unire all’attività didattica uno spazio merenda proponiamo:

  • BOX PARTY - Colorato cestino con merenda composta da cibi freschi e appositamente preparati da TheTea di Claudia Carità. I cestini potranno essere consumati sia negli spazi didattici o, per chi preferisce, all’aperto. Studiati appositamente per garantire igiene e rispetto delle norme sulla salute.

  • SPAZIO CAFFE’ DEL BORGO per buffet più strutturati negli spazi del Borgo Medievale.

Via S.Domenico, 28 - 10122 Torino - P.IVA 07737380019 - Privacy Policy - Cookie Policy+39 011.5211788 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Credits Mediafactory Web Agency Torino